Era qualche giorno che nel nostro gruppo degli exchange di YA si vociferava di una possibile orientation a Milano; fino a oggi quando, alle 4.47pm, è arrivata questa mail.
Ero veramente super entusiasta di poter visitare Roma per la prima volta, ma tutti i miei sogni sono andati in fumo. Ero felice perché ci eravamo già accordarci di vederci tutti e passare una serata insieme nella Capitale, ma i nostri programmi sono crollati... E insomma, questa notizia non è stata accolta al migliore dei modi.
Mia mamma appena ha visto la mail mi ha chiamata tutta contenta, e alla fin fine la capisco perché avrebbe dovuto perdere 2/3 giorni di lavoro, solo per portarmi a Roma.. Per non parlare della spesa che avremmo dovuto sostenere per spostarci e soggiornare a Trastevere.
Tuttavia sono felice perché passerò ad ogni modo una bella giornata con gli altri exchange, e non vedo l'ora!
Mi spiace solo non poter visitare Roma, ci tenevo particolarmente, ma ci saranno altre occasioni.
Dato che risparmiamo circa 600/700 euro andando a Milano, mia mamma ha proposto di andare a San Benedetto da una delle mie migliori amiche quest'estate e sono troppo, troppo felice. Non la abbraccio da circa un anno e mezzo e mi manca da morire. Abbiamo in mente mille cose da fare, e sono troppo emozionata e sono sicura che ci divertiremo da morire.
E nulla, questo è quanto. Mi scuso per la non presenza su youtube, ma è incredibile, ogni volta giro un video e poi lo cancello perché mi rendo conto di far cagare ahah comunque, se tutto va bene, in questi giorni ne caricherò un altro in inglese!
Con questo è tutto, alla prossima gente!
Nessun commento:
Posta un commento