venerdì 6 febbraio 2015

#2 Youtube, Introducing Myself (English Video)

Come vi avevo preannunciato, avrei fatto dei video in inglese.
Era qualche giorno che volevo girare un video, ma tornata da scuola ero sempre distrutta e mi addormentavo (sorry not sorry).
Ho sfruttato, così, la grossa nevicata che ha paralizzato la città e chiuso le scuole per filmare il mio primo video in inglese. Che poi lo sapete, io amo la neve, per cui ero di buon umore. Dopo aver fatto un giro in centro, sono tornata in casa e mi sono messa davanti alla fotocamera.
Non pensavo, ma mi imbarazza da morire parlare in inglese. Ero agitata, anche se non volevo ammetterlo a me stessa in realtà.
Ridendo e scherzando, sto seriamente traendo dei benefici da "questa cosa" di Youtube (anche se devo imparare a tenere ferme le braccia e non gesticolare). Sto cercando di fare un discorso omogeneo e provando a sentirmi meno a disagio quando parlo ad un pubblico... Ed in effetti sta funzionando. Non so se vi ricordate dei miei problemi d'ansia a scuola... Ma sono praticamente spariti. Sono seriamente felicissima perché mi permettono di sfruttare al 100% le mie potenzialità, senza farmi prendere dal panico.
Ma passiamo alla parte brutta, sto disimparando l'italiano. Ultimamente penso SEMPRE in inglese, il che non mi aiuta con la mia lingua madre. So che sembra totalmente da folli, ma mi viene in automatico, non lo faccio di proposito. Che poi. manco lo sapessi bene; ma tralasciamo questa parentesi.

Vi lascio al video, spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento