venerdì 30 gennaio 2015

#1 Youtube, decisioni e "I costi e le associazioni"

Ave gente! 
Non se se siete iscritti al mio canale youtube, ma ho appena pubblicato un nuovo video!
Volevo comunicarvi che ho preso la decisione di dedicare una parte del blog al canale (sebbene vada contro ciò che pensavo di fare all'inizio.)
Semplicemente perché penso possa essere un aiuto per coloro che leggono questo blog ed hanno intenzione di partire degli anni futuri; ed inoltre, mi sento meno in colpa se ogni tanto abbandono il blog a se stesso. 
Purtroppo in questi giorni non sta accadendo nulla, sto solo aspettando che mi arrivi quella fatidica mail con scritto "Congratulazioni, non sei più un'orfana della strada, una famiglia si é interessata al tuo profilo!" E quindi non so cosa scrivere per aggiornare. 
Stamattina sono andata a fare i vaccini per l'epatite A ed il meningococco, qualche santo mi ha aiutata e sono ancora tra voi. 

E nulla, come anticipato nel video precedente, il vlog (che vlog non é) tratterá dei costi dell'anno all'estero! Spesso molta gente mi chiede a quanto ammonti la cifra per frequentare dieci mesi negli USA, spero di aver in parte chiarito le idee con questo video!

Mi sono accorta solo dopo aver parlato 23 minuti che la luce risaltava le mie occhiaie e la mia faccia stravolta, ma ci ho messo tre ore ad editarlo e 3 a caricarlo.. spero vi piaccia! 

Nessun commento:

Posta un commento