Gli youtuber ultimamente stanno crescendo in maniera spropositata ed anche noi exchange ci stiamo adeguando e spargendo
Volevo quindi con questo canale contribuire nell'aiutare i futuri exchange, o ragazzi che nel 2015 partiranno con me, a chiarirsi meglio le idee ed avere un pizzico della futura vita americana, giusto un assaggio.
Ciò non significa che smetterò di scrivere sul blog, anzi, sarà un ulteriore sussidio dove però mi concentrerò e filmerò video appositamente pensati per magari coloro che leggono questo blog. Farò Q&A, probabilmente qualche challenge, di sicuro dei filmati per mostrare il miglioramento del mio inglese, altri dove spiegherò bene alcuni passaggi burocratici, le orientation e sicuramente comparerò vari aspetti dell'Italia rispetto agli usa. Quindi, subscribe!
Dopo aver sudato freddo cercando una grafica decente, ho deciso di affogare nella mia ignoranza ed ho chiesto aiuto ad un mio amico (Roberto, che tra l'altro saluto dato che è stato il mio salvatore.)
Cambiando discorso, oggi ho fatto il richiamo del vaccino ed è stato più che traumatico. Sono una fifona cronica e mi sono quasi messa a piangere. (Mi sto sputtanado un po' troppo, ma who cares)
Le infermiere erano in ritardo di un quarto d'ora; siamo entrate, abbiamo compilato del moduli e poi la donna che stava al pc mi ha chiesto se avessi qualche allergia.
Quando mi sono tirata su la manica ed avevo capito che il momento fosse arrivato, mi sentivo male, mi sono girata verso mia mamma e niente, quella tipa mi ha bucata senza nemmeno avvertirmi. Nella parte finale mi ha fatto un male assurdo ed in volto non avevo espressioni piacevoli.
La buona notizia è che probabilmente devo fare solo un vaccino per l'America, gli altri li farò là dato che solitamente sono richiesti dalla scuola.
Come premio post- vaccinazione sono andata con mia mamma in pasticceria a bere una cioccolata calda con panna (che era troppo buona.)
Abbiamo fatto in tempo a tornare a casa e sono dovuta subito uscire perché dovevo trovarmi con Giulia e Alice per prendere il regalo di compleanno alla nostra amica Katia che domani fa gli anni (Non vedo l'ora di mangiare la torta di sua mamma, non potete capire quanto sia buona.)
Sono andata da foot locker a provare delle vans, sono andata a fare la spesa e sono tornata a piedi dalla nonna.
Fatto sta che sono le 20.30 e devo ancora farmi la doccia, studiare arte,spagnolo e fisica per le varie verifiche ma mi sto addormentando sul mac. Sono abbastanza nella merda.
Per oggi è tutto, alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento