martedì 28 ottobre 2014

#16 Bad flu and vaccine

Ultimamente i miei post non hanno un senso specifico, questo perché veramente non succede nulla.. e ovviamente ancora nessuna traccia del dossier.
Sono ancora a casa malata e devo ammettere che mi sto annoiando da morire.
Ho notato che scrivere con la musica di sottofondo è tutta un'altra cosa, non mi sforzo nemmeno e butto giù quello che mi passa per la testa. Per la situazione playlist, ne ho creata una su itunes per ora,quando avrò tempo cercherò di metterla qui.

Ho veramente una valanga di lezioni e compiti da recuperare.. ma io dico, su una classe di 29 persone proprio io e la mia compagna di banco dovevamo ammalarci? Siamo giunte ormai alla conclusione di essere in simbiosi. L'anno scorso facevamo a gara a chi andava di più al pronto soccorso fondamentalmente dato che ogni 3 per 2 succedeva qualcosa. Comunque Sara dice che sta meglio e che dunque nel giro di qualche ora dovrei sentirmi meglio anche io.

A scuola stiamo decidendo dove andare in viaggio di istruzione ed essendo in terza, il mio liceo prevede la visita in un paese anglofono, siamo dunque indecisi tra Dublino ed Edimburgo. Abbiamo scartato subito Londra dato che costava 730 euro e dovevamo stare in famiglie in periferia che nemmeno erano inglesi.. e poi, a Londra ci sono già stata 5 volte, se volessi mai tornarci, ci tornerei solo con mia mamma.
Uh giusto, ho provato a convincere mia mamma ad andarci a Natale ma la risposta è stata "C'è l'ebola, non prendiamo nessun aereo." Ora, vaffanculo a questa malattia di merda.
Tra l'altro mia mamma è preoccupatissima per tutte le cose che stanno succedendo negli usa e in Canada ultimamente, tra attacchi al parlamento, gente che gira col machete per NYC ed un caso d'ebola; se prima aveva paura a mandarmi via, ora si caga proprio sotto. Comunque ragionando, sono cose che potrebbero succedere anche qui, anzi, nel giro di tre giorni hanno ammazzato 3 donne più dei bambini.. quindi nemmeno a restare in Italia, c'è da stare tranquilli.

Spero di riprendermi presto e riuscire a stare meglio così da poter andare domenica a Milano e vedere le mie amiche dato che alcune non le vedo da in pratica un anno ed altre da 4 mesi.

COMUNQUE E' USCITO IL NUOVO ALBUM DI TAYLOR SWIFT ED E' UNA FIGATA ASSURDA. SONO STUCK AD ASCOLTARLO DA DUE GIORNI. 

Comunque, giovedì oltre a fare la verifica di fisica, spagnolo e probabilmente l'interrogazione di arte, ho il richiamo del vaccino e sì, solo al pensiero piango. Sono terrorizzata dagli aghi. Nel frattempo che siamo là, chiediamo anche per le vaccinazioni per l'America. So di doverne fare un po' e la cosa mi spaventa.

Be', alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento