mercoledì 15 ottobre 2014

#12 Meanwhile & convocazione test d'inglese

Dalla regia mi dicono che non aggiorno il blog da un po' di tempo, ed in effetti è vero. Il fatto è che in queste settimane sono sommersa di studio e non riesco a trovare nemmeno un momento per dedicarmi al blog. L'unica cosa buona è che per ora la mia media è del 8.25 e devo ammettere che è piuttosto soddisfacente... scherzi a parte, ho fatto 3 verifiche (matematica, chimica e fisica) e sto aspettando gli esiti. Come rovinare una bella media mode on. 

La cosa positiva è che mi è arrivata la mail di Youabroad in cui ci hanno comunicato le date per il test d'inglese da svolgere a Milano. Guardando gli impegni scolastici io e mia mamma abbiamo deciso di andare a quello in data 28 novembre.
Non vedo l'ora, non sono tesa dato che il test è richiesto dall'America e non può compromettere o meno la mia partenza, ma sono troppo entusiasta di iniziare ad incontrare alcuni degli exchange che verranno negli usa nel 2015 con me.

Ultimamente quando ne parlo non mi capacito di essere iscritta veramente al programma e che tra meno di un anno sarò in America. Non riesco a rendermene realmente conto, a volte mi domando se ne sarò all'altezza o cosa succederà quando sarò là completamente sola. La cosa bella è che qui in Italia ci sono molte persone che mi supportano e che saranno pronte a consolarmi nei momenti di sconforto ed a darmi consigli anche una volta che sarò lontana.  

La parte importante è finita, passiamo ad argomenti più light.
Volevo ringraziare di cuore le persone che leggono questo blog, cavolo, ho passato le 1100 visualizzazioni, è incredibile. E' veramente bello e gratificante sapere che qualcuno legge ciò che scrivi e lo apprezza.

Ed ultimo, mancano solo venti giorni al concerto di Gaga. I cannot wait anymore.

2 commenti: