sabato 3 gennaio 2015

#28 finalmente su Youtube!

Data la noia e l'assenza dei miei in casa, ho deciso di inaugurare finalmente il mio canale Youtube riguardante l'anno all'estero!
Quindi con un po' di coraggio e nonostante la vergogna, ho preso la fotocamera e mi sono messa a parlare.
Devo ammettere che mi trovo meglio a scrivere, perché, anche se non sembra, sono una persona piuttosto timida (sopratutto quando si tratta di parlare in pubblico).
E niente, questo è il mio primo video!
Spero vi piaccia nonostante abbia fatto un casino con l'audio (ho alzato quello del video ed abbassato un po' troppo quello della musica), ma era praticamente la prima volta che usavo imovie in questo modo e devo assolutamente fare pratica.


Purtroppo non riesco a mettere il video in miniatura perché blogger mi trova solo i video disagio da fangirl, per cui dovete accontentarvi di questo link triste senza miniatura. 
Don't you worry, appena riesco a collegare l'altro account youtube al blog, modifico il post e metto il video con la miniatura direttamente in pagina! 

Comunque sono appena tornata dal cinema dove ho visto The imitation game, che dire, un gran bel film. Spero proprio riesca a prendere l'oscar perché se lo merita al 100%. 

Post veramente molto corto, ma era tutto ciò che avevo da dire. 
Alla prossima! :)

2 commenti:

  1. Ciao! Sono Valery2804 del forum (Exchange Student) e volevo dirti di tornare qualche volta, anche a sponsorizzare il canale. Ti aspettiamo :)

    PS: Per inserire il video nel post basta andare sotto il video di Youtube poi cliccare su condividi>codice da incorporare> copiare il codice nella stringa ed incollarlo nella pagina HTML del post.
    Bye

    RispondiElimina
  2. purtroppo è un periodo un po' pieno ed a stento riesco a tenere aggiornato il blog. Comunque ti ringrazio veramente tanto, di sicuro passerò qualche volta da voi!

    RispondiElimina