venerdì 10 aprile 2015

#43 99% SENIOR

É un po' che non scrivo un vero post con aggiornamenti e novità riguardanti l'America. 
Purtroppo, parlando con la hmom, ho scoperto un po' di cose in campo di salute che mi preoccupano riguardo alla famiglia. Oggi probabilmente chiameró Giulia (la mia cordinatrice di Youabroad) e faremo una chiacchierata... Solo per togliermi qualche dubbio ed avere un po' sicurezza in piú, nulla di preoccupante. Non scendo nei dettagli perché ho firmato un contratto e, se non erro, non posso divulgare informazioni personali sulla mia host family. 
Non voglio che pensiate male, sono ancora contentissima della mia famiglia ospitante e sono sicura sia quella giusta; sono fantastici e non voglio sbarrarmi la strada senza nemmeno aver iniziato a percorrere il sentiero... Vorrei solo avere le idee leggermente piú chiare e partire tranquilla. 

Chiudo velocemente questa parentesi e passo subito alle cose belle. Ultimamente parlo tantissimo con Christy (hmom) e ieri siamo finite a scambiarci qualche messaggio riguardo alla mia futura scuola, la Houston County high school). 
Quando sei un exchange student diretto negli usa, hai sempre quel briciolo di speranza di finire nei tanto ambiti senior. Non è una questione di corrispondenza della serie "In Italia dovrei essere in quarta, devo essere nel quarto anno anche qui", ma ci speri perché sai quanto faccia figo essere senior. Così, ho preso coraggio e le ho fatto la fatidica domanda.. questa è stata la risposta! 



Purtroppo è quasi sicuro che non prenderò il diploma, ma solo l'attestato di frequenza, ma non ci speravo più di tanto già in principio. Ciò che invece mi rende felicissima è il fatto di essere senior al 99% (lasciamo quell'1%, non voglio gufare troppo). Essere senior significherebbe avere l'accesso a tutti i corsi e partecipare al prom! Non potrei essere più contenta.
Nel frattempo tengo le dita incrociate affinché non capiti e non cambi nulla, non si sa mai, di solito sono quella che la sfiga ce l'ha nel sangue.





1 commento:

  1. Ei Ciao! mi piace molto il tuo blog e anche i tuoi video su youtube, li seguo sempre! Ti aggiungo nella lista dei futuri exchange! ricambi? passa dal mio blog se ti va , grazie mille :)

    RispondiElimina