domenica 19 aprile 2015

#44 Too many updates.

Il tempo passa velocemente, troppo velocemente. Mi sembrava di aver aggiornato il blog tre giorni fa, invece ne sono passati 9.
Il pomeriggio stesso ho chiamato Youabroad e, come al solito, sono stati troppo gentili. Giulia ha detto che avrebbe chiesto a CIEE (organizzazione partner americana) info in merito a ciò che le avevo chiesto e che mi avrebbe ricontattata. Dopo qualche giorno ha richiamato mia mamma ed ha spiegato tutto dicendo che non ci sarebbero stati problemi (io nel mentre me la facevo sotto perché temevo avesse brutte news). Durante la telefonata ha anche preannunciato che in queste settimane dovrebbero comunicarmi la data di partenza (SO FUCKING EXCITED.) Non vedo veramente l'ora.
In questi giorni dovrebbe arrivare a scuola anche il certificato di partecipazione al programma exchange, ma per fortuna ormai lo sanno tutti i professori, quindi niente sorprese. Ho inoltre parlato con la mia professoressa di italiano sul recupero al ritorno e mi ha detto di non preoccuparmi che troveremo un modo (bless her). La prof di francese mi ha invece offerto di fare lezione su skype con i miei compagni, perché ovviamente alle 3 di notte mi sveglierò solo per seguire le mie amate lezioni di francese. Scherzi a parte, è stata molto carina e si è dimostrata molto disponibile. E pensare che a settembre, quando lo avevo accennato, praticamente tutto il consiglio mi dava contro.
Ultima news, mi è arrivata la mail con indicate le prime procedure per il visto. Al solo pensiero di dover fare la foto, sto male. Di sicuro verrà malissimo, ma amen. Ormai mi sono arresa al venire male nelle foto dei documenti.


 Fatto sta che manca veramente pochissimo e sono troppo emozionata. Il tempo sta volando, sono passati quasi 7 mesi da quando mi sono iscritta e ne mancano solo 3 alla mia partenza.

Nessun commento:

Posta un commento