lunedì 27 luglio 2015

#50 ULTIMO GIORNO IN ITALIA (Skype, fallimento?)

Sono le 3 passate e mi ritrovo a scrivere questo post. Martedì 28 luglio, quel fatidico giorno che sembrava così lontano è arrivato e io stento ancora a crederci. Gli ultimi giorni sono stati veramente veramente strani, ma tra una cosa e l'altra sono passati veramente alla svelta. 
Ho deciso di raccontarvi di oggi, cioè ieri, in questo video. Vi preannuncio che è un video molto semplice, con una pessima luce, un editing quasi inesistente e una me con il viso abbastanza distrutto, ma ci tenevo tanto a farlo. 
Probabilmente questo sarà l'ultimo post che scrivo dall'Italia e non so come sentirmi a riguardo, ma so che al pensiero che tra qualche ora sarà in aeroporto, sento un forte nodo alla gola e le farfalle nello stomaco. Sono emozionata, tanto, troppo emozionata. A dire il vero non so come mi sento, ma di sicuro big things are coming e io non vedo l'ora. 
Un saluto, Gloria. 

In realtà questo video aveva un'entro che è magicamente sparita quando l'ho salvato, sono un disastro. 






1 commento:

  1. Gloria posso dirti che sei un tesoro?
    Ti seguo fin da quando hai lasciato il link sul forum, mi ha colpito davvero tantissimo sia il tuo blog che i tuoi video (li ho visti tutti lol). Comunque ti auguro buona fortuna, sono sicura che sarà un anno magnifico! Posso aggiungerti sulla lista dei blog del mio blog?

    RispondiElimina