lunedì 8 giugno 2015

#47 YOUABROAD ORIENTATION + vlog





Ieri mattina mi sono alzata di buon ora, mi sono preparata ed ho preso il mio solito amato treno di tratta mantova-milano centrale per andare all'orientation di Youabroad.

Arrivata a Milano, ho fatto un giro in Piazza Duomo e mi sono fermata a guardare Galleria Vittorio Emanuele II: con tutte le volte che sono stata a Milano, non mi ero mai accorta fosse così bella. Mi sono presa dieci minuti e sono andata in giro guadandomi attorno, fa strano perché talvolta ti rendi conto di non accorgerti delle bellezze che hai sotto gli occhi e ci rimani veramente... di merda.





incontri casuali con bandiere americane in Piazza Duomo


Panino al volo e ci siamo incamminate verso il Palazzo delle stelline, dove si sarebbe tenuta l'orientation.

Faceva caldo, molto, troppo, caldo ed appena arrivate ci siamo "registrate": mi hanno dato poi una sacchetta di Youabroad al cui interno c'erano una biro, un block notes, un porta passaporto, una maglietta fantastica con scritto "exchange state of mind" ed altro materiale (che vi mostrerò nel video dell'orientation che girerò in questi giorni).

Ho finalmente visto alcune delle ragazze che partiranno con me e sono troppo felice.

L'orientation è stata interessante, alcune cose le sapevo già (quasi tutte in realtà), ma è stata veramente bella è perché abbiamo avuto l'occasione di ascoltare le esperienze di ragazzi che sono già partite e delle loro famiglie.





my fave exchange people






Guess what's inside! 

Restate sintonizzati, domani alle 14 nuovo video! 

Nessun commento:

Posta un commento