Siamo arrivati veramente prestissimo all'aeroporto, quindi abbiamo aspettato fino a che Giulia (la mitica Giulia) arrivasse e ci portasse a fare il check in. Devo ammettere che me la stavo veramente facendo sotto perché sapevo la mia valigia fosse almeno qualche etto sopra il peso consentito e conoscendo gli americani, ecco, avevo paura; per fortuna è andato tutto bene e nonostante i miei bagagli a mano scoppiassero, sono uscita indenne dal check-in.
È arrivato poi il momento di salutare i nostri genitori, vedevo ragazzi attorno a me piangere, ma non capisco, non realizzo, non è vero ciò che sto facendo quindi perché piangere?
Mi hanno sorpresa veramente tantissimo tutti i messaggi ricevuti dai miei amici, e che dire, sono fantastici. Probabilmente sono più consci loro di quello che sto facendo che io. Vedere una delle mie migliori amiche piangere ieri sera è stato devastante, forse perché l'ho vista piangere solo una volta ed era di gioia, forse perché mi ha fatto capire quanto io conti nella vita delle altre persone, è veramente bellissimo.
Comunque lo staff della United ci sta riempiendo di cibo e bevande, ci piace la cosa (quella specie di insalata puzzolente però no, faceva schifo, ed anche il gelato in effetti).
Al momento l'unica cosa che faccio è fissare la mappa dell'aereo che si sposta nel cielo con una coperta sulle spalle ed un cuscino sulle gambe, fa tremendamente freddo (Io che ho freddo, seriamente?)
Comunque oggi si preannuncia una giornata piuttosto piatta, ciò che dovremmo fare è arrivare a Newark per l'1 e qualcosa PM (che dovrebbero essere le 7PM italiane) e poi stare tutto il giorno in hotel. Sto cercando di bere più caffè possibile affinché non mi addormenti, ma questa cosa calda bollente insipida non è caffè."
----
"Aggiornamento delle 5.54. Ho dormito abbastanza direi, ogni tanto mi appisolo e dormo per un'oretta, non è male ma non vedo l'ora di arrivare perché inizio a rompermi le scatole ad essere onesta. "
Alcuni stralci di ciò che ho scritto dirante il viaggio in aereo. Dopo purtroppo sono stata male, probabilmemte a causa dello stress dice la mia hmom. Fatto sta che una volta arrivati all'albergo,mi sono buttata sul letto (erano circa le 3pm) e ci sono stata fino alle 7am. Ho saltato la cena, ero distrutta e non mi sentivo affatto bene. Comunque ora sto meglio fortunatamente ma non mangio da circa 24 ore ed inizio ad avere fame. Stamattina dovremmo fare un lavoro a gruppi e poi spostarci a NY centro per fare una visita: non vedo l'ora.